Camion Transport
L’azienda familiare della Svizzera orientale è partner del Tour de Suisse dal 2006. Con sei camion Camion Transport, la carovana su due ruote è rifornita sotto ogni aspetto.
Senza logistica nulla funziona. Camion Transport accompagna il Tour de Suisse nelle otto tappe maschili (Men) e nelle quattro femminili (Women) attraverso tutte le regioni della Svizzera. Dietro le quinte si pianifica, si organizza e si opera per garantire uno svolgimento fluido dell’evento.
Questo evento sportivo nazionale è particolarmente caro all’azienda di trasporti e logistica. Dal 2006, il grande evento sportivo rappresenta ogni anno un incarico molto apprezzato. Collaborare con Cycling Unlimited AG è un vantaggio sotto molti aspetti, afferma il vicedirettore di Camion Transport Franz Meienhofer. «Siamo orgogliosi di essere partner logistici del Tour de Suisse.»
Emozioni. Spirito di lotta. Dinamismo. Le parole chiave del Tour de Suisse si adattano perfettamente anche a Camion Transport. Il mercato richiede molto: offrire prestazioni con impegno, distinguersi per qualità e rimanere flessibili è il credo dell’azienda.