Primeo Energie rimane partner principale del Tour de Suisse

Primeo Energie rimane anche il prossimo anno Main Partner del Tour de Suisse. Dal 2022 l’azienda energetica si impegna come orgogliosa sponsor principale e, con il suo motto „MirLiebeVelo“, contribuisce in modo determinante alla valorizzazione e allo sviluppo del più grande evento ciclistico svizzero.

La partnership unisce l’energia, le prestazioni di alto livello e le emozioni del ciclismo professionistico con i prodotti e i servizi sostenibili di Primeo Energie. Questo stretto legame ha già generato in passato momenti forti – tra cui il 2019, quando una tappa del Tour de Suisse è partita direttamente dall’area aziendale a Münchenstein.

In qualità di azienda regionale e innovativa, Primeo Energie si impegna nel ciclismo svizzero ben oltre il Tour de Suisse. Sostiene altre gare e associazioni locali e ha co-fondato con Pick-e-Bike nella Svizzera nordoccidentale un concetto unico di bike-sharing elettrico. In questo modo, l’idea alla base di „MirLiebeVelo“ diventa tangibile nella vita quotidiana.

Primeo Energie è un’azienda energetica moderna con oltre 650 collaboratrici e collaboratori e circa 170’000 clienti in Svizzera e in Francia. I settori di attività comprendono energia, rete, calore ed energie rinnovabili – dalla produzione alla distribuzione.

Il Tour de Suisse è lieto di proseguire questa forte e fiduciosa partnership e di vivere ancora molti anni insieme ricchi di energia.